Chi Siamo

Su Di Noi


La Dott.ssa Gianmarì Di Nola, medico chirurgo specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è una professionista che esercita la libera professione a Napoli e provincia.

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Roma ' La Sapienza'.

Da allora gli impegni professionali della Dott.ssa Di Nola si sono sempre più concentrati sul vasto ed eterogeneo mondo della Chirurgia Estetica, partecipando a corsi pratici e congressi di aggiornamento sulle ultime trovate scientifiche provenienti dal panorama internazionale.

La Dott.ssa Di Nola mette in atto le sue competenze e le sue esperienze per fornire servizi di qualità e moderni ai suoi pazienti, consapevoli di trovare in lei una professionista di cui potersi fidare per prendere seriamente in considerazione la possibilità di migliorare il proprio aspetto in modo non troppo invasivo, ma con risultati armoniosi e naturali.

 

Siamo Medici Restauratori di Perfette Opere d'Arte
dell'Artista più Grande di Sempre, Dio.


Contattaci